Tesseramento A.S.L.d.V.
2023/2024

Anche per l’anno scolastico 2023/2024 l’Associazione Sportiva si occuperà, con il vostro aiuto, della realizzazione degli eventi sportivi ormai diventati tradizione della nostra Scuola:

  • 11° WELCOME DAY – DOMENICA 15 OTTOBRE DALLE ORE 10.00 alle ore 12.00 – che si svolgerà presso il Campo Zelasco. Appuntamento inserito nel progetto di accoglienza dei bambini di prima, un momento di giochi e grande divertimento pensato e realizzato per dare il benvenuto ai nuovi iscritti e presentare sia ai bambini che alle famiglie le attività e le manifestazioni sportive che animano il nostro anno scolastico.

 

  • 49°edizione del TORNEO DI CALCIO, fischio d’inizio ufficiale per il prossimo 5 novembre 2023, sempre presso il Campo Zelasco di Via Valvassori Peroni 58 a Milano.
    Pronti anche quest’anno per una nuova e fantastica edizione!

 

  • Milano School Marathon – 6 Aprile 2024 maratona non agonistica realizzata internamente all’area City Live di Milano. Anche lo scorso anno abbiamo registrato un’ottima partecipazione da parte Vostra. La manifestazione è pensata e rivolta alle scuole in un contesto di solidarietà. Riceveremo, come riconoscimento della numerosa partecipazione, una donazione pari al 50% della quota di iscrizione pagata (in materiale sportivo scelto direttamente dalla segreteria della nostra scuola) con il quale potremo rinnovare alcune attrezzature per le palestre utilizzate dai nostri bimbi.

 

  • 47° edizione dei GIOCHI DELLA LEONARDO, data da confermare La nostra grande festa dello sport, un momento di passione sportiva condivisa che tutti assieme riusciremo a rendere ancora più coinvolgente e speciale grazie all’entusiasmo dei bambini e genitori.

 

Come saprete, L’Associazione Sportiva Leonardo da Vinci, è un ente senza fini di lucro, che trae il suo principale sostentamento dal tesseramento annuo dei suoi soci. Per questo abbiamo bisogno del vostro sostegno, attraverso il versamento di una piccola quota.

 

Diverrete così Soci Ordinari dell’Associazione, mentre tutti i vostri bimbi rimangono e sono di diritto Soci Atleti, in quanto semplicemente iscritti alla Scuola. Tesserandovi ci permetterete di realizzare, con il vostro aiuto, tutti gli attesi eventi che sono diventati parte importante della vita della nostra Scuola.

 

Fin da ora ringraziamo tutti coloro che negli anni hanno sostenuto l’attività dell’Associazione, attraverso sponsorizzazioni e contributi vari; tuttavia, senza le quote associative non riusciremmo ad organizzare e sostenere lo svolgimento degli eventi sportivi tradizionali della nostra Scuola.

La quota associativa annuale minima è pari a € 15,00: possono diventare soci entrambi i genitori, uno solo dei genitori, nonni, zii, parenti amici e tutti coloro che hanno e/o sentono di avere un legame affettivo con le attività che rappresentano tradizione e patrimonio sportivo dei nostri bambini. Naturalmente, la quota indicata, rappresenta il contributo minimo di tesseramento annuale ma tale quota associativa può anche essere di importo superiore qualora vogliate sostenere con maggiore entusiasmo le nostre attività nonché il sostegno alla nostra Scuola.

I Referenti Sportivi consegneranno moduli:

Martedì 24 ottobre 2023 ai rappresentanti del Consiglio Direttivo, presso la scuola, nella piazza antistante la scuola nella fascia oraria fra le 8.15 e le 9.00

Le quote sono da versare – a mezzo bonifico bancario:

IBAN: IT77L0569601620000010375X17
CAUSALE: CAMPAGNA TESSERAMENTO 2023_2024 – CLASSE/SEZIONE